Se non ci pensa lo Stato, lo fa Fiat. Sembra essere questo lo spirito, magari non proprio così polemico, della nuova promozione lanciata dalla nota casa automobilistica torinese.
“Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale” è lo slogan dell’offerta natalizia del Lingotto, sebbene non siano previsti interventi pubblici per la rottamazione. Eppure Fiat ha deciso ugualmente di promuovere degli incentivi auto e si tratta di proposte di sicuro interesse. Quella che salta maggiormente all’occhio è rappresentata dai 5.000 euro d’incentivi su tutta la gamma Fiat. E dal Lingotto hanno predisposto altri regali per chi decide di acquistare una vettura Fiat. Per le auto in pronta consegna, ad esempio, è possibile cumulare questa offerta con altre già esistenti: evento più unico che raro. E le vetture già presenti in concessionaria, in ogni caso, possono essere scontate con ulteriori 500 euro.
La promozione natalizia di Fiat, che terminerà il 31 dicembre, predispone anche dei vantaggi per chi opta per un pagamento rateale. L’anticipo è zero, nullo anche il TAN (ossia i tassi d’interesse), mentre il TAEG è realmente basso, ossia 2,8%.
Facciamo un esempio. La Punto Natural Power, ossia a metano (per questo motivo una delle più richieste), con allestimento Lounge Comfort o Tecno (ESP, cerchi in lega, fendinebbia, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, radio CD-Mp3 e navigatore satellitare Tom Tom inclusi) grazie all’offerta natalizia di Fiat è disponibile a soli 14.450 euro, quindi 5 mila euro in meno rispetto al suo prezzo di listino.
Per gli amanti dei suv, inoltre, è bene ricordare che, in concomitanza con questa promozione, Fiat ha deciso di vendere la nuova versione del Freemont, ossia l’AWD 4x4, allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici.
Link Correlati: incentivi auto