Promozione 500l in dirittura d’arrivo

A proposito della Fiat 500L, occorre segnalare che è in essere una golosa promozione in scadenza a fine mese Photo by Morgan McDonald on Unsplash

Dalla piccola simpaticissima Fiat 500 sono derivati ulteriori modelli che ne hanno ereditato la propensione alla piacevolezza pur evolvendosi in base alla destinazione d’uso. Nella sua versione Abarth, la Fiat 500 si è dotata di quella grinta tipica degli allestimenti Abarth. Non che il modello classico sia privo di grinta, ma essendo esso destinato ad un’utenza media, le sue caratteristiche sono tali da accontentare un po’ tutti, per così dire. Grazie all’imponente dotazione tecnologica del comparto auto Fiat, il telaio del modello base è stato facilmente trasformato per supportare due ulteriori evoluzioni: la Fiat 500X e Fiat 500L, inclusa la versione a 7 posti.

La Fiat 500X è un piacevolissimo crossover di proporzioni compatte,agile, scattante e comodo al contempo. La richiesta di crossover è in costante ascesa, ma anche la concorrenza è temibile poiché non v’è casa automobilistica che non ne abbia almeno uno in listino. Assai meno ingombrante del SUV, il Crossover si adatta molto meglio a quelle situazioni dove lo spazio è un bene prezioso, vedi parcheggi nei centri urbani. Un’altra interessante evoluzione della 500 è incarnata, si fa per dire, nella Fiat 500L. L’inconfondibile muso è pressoché identico, almeno nel design, dato che le proporzioni sono nettamente differenti.  La Fiat 500L è una due volumi ampia e generosa. Nella versione estesa la vettura può arrivare ad ospitare fino a 7 passeggeri in tutta comodità, con l’ausilio di un ampio bagagliaio.

A proposito della Fiat 500L, occorre segnalare che è in essere una golosa promozione in scadenza a fine mese. L’allestimento da 1.4 litri e 95cv POP Euro 6 con Pack Pop DAB e clima, è in offerta a soli 14.500 euro. All’offerta si accompagna un finanziamento perfettamente calibrato sull’utenza tradizionale. Con anticipo 0 e 72 rate mensili da euro 273,50 cadauna, è possibile portarsi a casa la vettura senza la preoccupazione di raccogliere una somma per un anticipo e/o per un’eventuale rata finale di riscatto. La rata mensile include tutti i costi legati alla vettura, con l’esclusione IPT e contributo PFU.

Link Correlati: promozione 500l

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post