Come molti altri brand, Toyota si è attivata nelle promozioni auto nuove, tipiche del periodo estivo. Del resto è noto che in estate è possibile concludere ottimi affari anche nella filiera automotive e chi è alla ricerca di una nuova auto non dovrebbe farsi scappare l’occasione approfittando delle promozioni auto nuove. Un prodotto che accomuna molte delle promozioni auto nuove targate Toyota è il PAY PER DRIVE. Ne beneficiano gli allestimenti di Toyota Aygo, Aygo x-fun, Toyota Yaris, Toyota GT86, Toyota C-HR e Nuovo Land Cruiser, ciascuno in misura variabile a seconda del prezzo di listino del modello.
PAY PER DRIVE
Si tratta di un prodotto alquanto complesso pensato per le promozioni auto nuove di Toyota. Opzionalmente è prevista la possibilità di versare un anticipo che influirà sulle successive rate mensili del prodotto finanziario. PAY PER DRIVE ha una durata variabile tra i 24 e i 72 mesi, al termine dei quali sarà possibile restituire l’auto ricevendo in cambio un importo variabile che va sotto il nome di Valore Futuro Garantito. In ogni modo la durata di PAY PER DRIVE non è fissa, essa può essere variata a piacimento, tra i 24 e i 72 mesi, direttamente online accedendo al proprio profilo. PAY PER DRIVE include anche garanzia e manutenzione per una durata massima di 4 anni, permettendo in tal modo al cliente, di rendere l’auto nelle migliori condizioni possibili.
SCONTI
Tra i prodotti finanziari che consentono di accedere alle promozioni auto nuove Toyota c’è anche il classico sconto, semplice, chiaro e sempre gradito. Toyota sta proponendo sostanziose sforbiciate dal listino per quasi tutti i modelli in produzione, mediamente del 30% circa. I 4.500 euro decurtati dal prezzo di partenza della Yaris Hybrid rappresentano un occasione imperdibile per chi abbia deciso di passare a una vettura con doppia alimentazione, elettrico – termico, godendo del risparmio derivante da una simile combinazione a livellodi consumi e godendo dei vantaggi riservati alle vetture ibride sia sotto il profilo fiscale che nella viabilità ordinaria.