Noleggiare un'Abarth per realizzare i propri sogni

Il mondo Fiat Chrysler Abarth è fatto di concretezza e solidità. Oggi la propria voglia di auto può essere appagata grazie all'esclusivo noleggio Abarth di FCA Bank Photo by Moss on Unsplash

Il mondo Fiat Chrysler Abarth è fatto di concretezza e solidità. Oggi la propria voglia di auto può essere appagata grazie all'esclusivo noleggio Abarth di FCA Bank. Le Abarth sono le macchine ideali per il business, oltre che per il prestigio di privati e famiglie.

 

Il noleggio Abarth presenta indubbi vantaggi grazie alla Legge di stabilità 2016: si investe 100, si deduce 140. Noleggiare un'innovativa Abarth 595 secondo la configurazione dei propri gusti, stabilita comodamente al computer, non è più un sogno, ma una collaudata realtà. 

 

Con il programma Be-Lease il tan è fisso a 3.95%, taeg 6.23% e 4 anni di assicurazione RCA sono inclusi. È un acquisto ideale per aziende, liberi professionisti e artigiani. Disponibile a soli 190 euro al mese. Il preventivo si richiede online per permettere al Cliente di conoscere o riscoprire ogni volta la massima professionalità ed efficienza degli esperti della banca di Corso Marconi. 

 

C'è un pratico form dove fornendo pochi semplici dati si entra subito in questa realtà che mantiene tutte le promesse.

 

Lo stile parte da Abarth. La 595 offre finiture innovative con verniciatura cromo satinata in 15 tinte, pastello, metallizzate, a tre strati o bicolor. Il volante oggi è di pelle, con mirino e plancia che lasceranno stupiti vecchi e nuovi fan della Abarth. Noleggiare un'Abarth è poi un piacere per i sedili sportivi dalla linea seducente e comoda, elementi capaci di fare vivere un'esperienza unica di dinamismo.

 

C'è poi la lodevolissima performance, regolabile secondo le necessità del Cliente. Una Abarth si noleggia per correre, in tutta sicurezza, in maniera aerodinamica e con una perfetta aderenza al manto stradale. Velocità massima di 218 km/h, consumo urbano 7,9 con cambio manuale e 7,6 litri per chilometro con il cambio sequenziale automatizzato, emissioni inferiori a 140 litri per 100 km. Sul sito è possibile perfino ascoltare il sound di questa avveniristica macchina quando in moto.

 

Una macchina assolutamente promossa, pensata per grandi avanzamenti su strada, nella professione e nella vita. 

 

Quando Abarth e FCA si uniscono, può nascerne solo un grande programma di noleggio. Contare su una bellissima Abarth sempre disponibile senza immobilizzare un capitale e con costi di gestione sempre sotto controllo. Con un programma Zero Pensieri, ad esempio, si può avere la vettura con 396 euro per 37 mesi, anticipo 0, tan fisso 3.99%, taeg 5.71%.

 

Il noleggio Abarth è l'occasione di settembre, la filosofia FCA Bank la fa fruttare per sempre.

Link Correlati: noleggio Abarth

Carolina F.

Con la passione innata per la scrittura, pubblica il suo primo articolo per "Videogiochi" nel 1982. Ha una formazione internazionalistica, grazie alla quale ottiene il suo lavoro fisso nell'ambito dei Diritti Umani.

Condividi Questo Post