Rendere esclusiva la propria Fiat o la propria Alfa con un cerchione? Si può. Basta acquistare il nuovissimo Torino W dedicato ai modelli della casa automobilistica torinese e di quella meneghina, presto in vendita anche in Italia.
Questo nuovo accessorio è realizzato dalla Mak e sarà presentato Reifen Essen, in Germania, dove si svolgerà, da domani al 30 maggio, la principale mostra europea dedicata al mondo dei pneumatici e delle ruote.
Pensato per un target giovane e aggressivo, il Mak Torino W potrà essere installato sui seguenti modelli: 500, 500L, Punto (ma solo nella versione EVO), Mito e Giulietta. Il design del cerchione è stato progettato partendo proprio dalle linee tondeggianti e moderne che caratterizzano queste vetture. Come si legge dalla nota diffusa dall’azienda Mak “la ruota è costituita da cinque fori centrali, in corrispondenza dei quali si trovano le curvature delle cinque razze spesse che, ripiegate verso il canale esterno, formano degli originali disegni a U. Se il nodo centrale, dove è collocato il copri mozzo, può sembrare compatto, il disegno bombato delle razze conferisce tuttavia a Mak Torino molta agilità e armonia. Le linee ricurve delle razze si alternano a finestre triangolari creando un contrasto geometrico davvero interessante”.
Due le finiture tra le quali poter scegliere proposte, Silver e Gun Metallic Mirror, in ogni caso dal design moderno e aggressivo.
In questo periodo, pare opportuno ricordarlo, ci sono alcune interessanti offerte auto promosse da Fiat, ma anche da Alfa Romeo, assolutamente vantaggiose. Perché è inutile possedere una gran bella ruota come la Mak Torino W senza una vettura sulla quale installarla. Al di là della facezia, si segnala che sulla gamma gpl e metano, Fiat continua a garantire un contributo almeno pari al massimo degli incentivi statali, che sono già finiti. Per essere più precisi è possibile ottenere fino a 5mila euro di valutazione e finanziamenti senza anticipo e a tasso zero.
Link Correlati: offerte auto