Le promozioni auto nuove arrivano in estate

Per le vetture ibride le promozioni auto nuove hanno una valenza multipla, che va oltre il semplice sconto Photo by John Volante on Unsplash

L’estate è notoriamente un periodo di saldi; solitamente dopo la metà di luglio partono le vendite promozionali, prevalentemente per l’abbigliamento, ma non solo. La stagione estiva è un occasione per concludere ottimi affari anche nel settore automotive, le promozioni auto nuove toccano infatti la maggior parte dei modelli in commercio e quasi tutti i produttori vi fanno ricorso. Quando all’offerta si unisce la qualità riconosciuta di un brand come Toyota, allora il buon affare è una certezza.

Promozioni auto nuove Toyota.

Con soli 10.450 euro, in virtù di uno sconto di 3.300 euro, è possibile acquistare Toyota AYGO, citycar tra le più innovative, nelle cui ridotte dimensioni trovano comodamente posto fino a 4 passeggeri. La formula Pay per Drive permette di guidarla con soli 125 euro al mese. L’auto può essere resa in qualsiasi momento ed alle medesime condizioni è possibile accedere a un differente allestimento. L’allestimento AYGO x-fun è disponibile alle con la stessa formula, ma in questo caso lo sconto è ancora maggiore essendo il prezzo di partenza pari 14.400 euro. Inoltre AYGO x-fun ha un ulteriore vantaggio, essa può infatti essere guidata anche da neo patentati.

Nella famigliola Yaris, in quanto a offerte, spicca la Hybrid. In questo caso la promozione prevede uno sconto di quasi 5.000 euro e la formula Pay per Drive è fruibile con soli 200 euro mensili. Per le vetture ibride le promozioni auto nuove hanno una valenza multipla, che va oltre il semplice sconto. La promozione si riverbera automaticamente sui consumi, assai bassi proprio grazie all’ibrido. La bassissima emissione di CO2, inoltre, favorisce queste vetture anche in termini di accesso ad aree in cui il traffico automobilistico è fortemente limitato.

Le regine dell’ibrido di casa Toyota sono in promozione anche esse. Auris Hybrid e Auris Hybrid Touring Sports godono delle favorevolissime promozioni dedicate alla Yaris, pur appartenendo a una categoria superiore, sia sotto il profilo degli allestimenti che dei costi. Insomma: un’estate all’insegna del Pay per Drive in casa Toyota.

Link Correlati: promozioni auto nuove

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post