Il periodo natalizio che chiude l’anno 2015 per aprire il 2016 non è stato esente da emozioni e da interessanti offerte prenatalizie e natalizie: in specifico la linea Jeep si attesta come sorpresa data la reputazione di allestimento di tutto rispetto sia per la categorie “sport” che per la linea “luxury”.
Quando un cliente accede al finanziamento Jeep si pone in un’ottica di grande rispetto per l’allestimento in quanto, notoriamente, si tratta di un cliente importante o di un buon cliente di statura medioalta sul piano tecnico e come guidatore.
Il cliente sportivo conosce la Jeep per il suo passato e per lo spirito di avventura, il cliente moderno apprezza la Jeep per le sue possibilità trasversali di guida sicura e ben calibrata su vari fondi stradali.
Il cliente appassionato conosce la Jeep e la invidia, magari, all’amico di sempre per le caratteristiche tecniche di sicurezza e di affidabilità meccanica nei suoi elementi più tradizionali in sintesi con le costanti innovazioni del marchio FCA.
Una linea come Jeep non poteva che proseguire la sua vittoriosa marcia verso le polverose e accidentate strade del mercato: a partire da allestimenti come la Jeep Renegade, un nome ma con più di una garanzia.
Potenza, velocità, lusso, robustezza e meccanica di innovazione in una sola formula per una linea fluida e sportiva ma, al contempo, imperiosa.
Oggi l’offerta per il Leasing Jeep® Renegade si riassume nella formula di Jeep® Lease, il leasing che spazza via ogni dubbio e che mette in mano, sin da subito, l’avvio del motore di avviamento di questo peculiare e potente allestimento che è la RENEGADE LONGITUDE 1.6 MULTIJET 120CV.
Il cliente sappia che a soli € 17.647 (al netto di Iva, messa in strada, IPT e contributo PFU) con un anticipo assolutamente minimo, dato che si parla di € 4.500, seguite da 47 comode rate comprensive di servizi, con un tasso di Leasing di appena il 4,05%: questo cavallo di razza del marchio FCA diventa un docile allestimento in disponibilità.