La 500X sfila sulla Strip di Las Vegas e diventa la protagonista

Non si poteva scegliere location migliore di Las Vegas,  città regina dello shopping, del divertimento e del gioco d’azzardo,  per esibire l’ultimo gioiello del gruppo Fiat Chrysler Automobiles :  Fiat 500X Photo by Daniil Vnoutchkov on Unsplash

Non si poteva scegliere location migliore di Las Vegas, città regina dello shopping, del divertimento e del gioco d’azzardo, per esibire l’ultimo gioiello del gruppo Fiat Chrysler Automobiles : Fiat 500X.
All’importante kermesse americana, il SEMA di Las Vegas, il pubblico accorso in massa, ha finalmente potuto ammirare il nuovo Crossover made in Italy, presente in due differenti varianti: Chicane e Mobe, con due caratterizzazioni ben distinte.
La prima mette in risalto la sportività della crossover italo americana, a partire dalla tinta Competition Blue, mentre la seconda è dedicata al mondo del kite surf, con il nome che ne richiama un gesto atletico particolare ed è caratterizzata dal bianco Ivory Pearl.
Entrambe sono motorizzate col potente motore Tigershark di 2400 cc cilindrata e 184 CV di potenza massima, abbinata al cambio automatico a 9 rapporti e e collegato con uno scarico sportivo.
La Fiat 500X è stata tra le proposte più ammirate dell’importante  salone americano, che si è tenuto dal 3 al 6 novembre al Convention Centre.
Grazie anche alla collaborazione con la storica azienda di accessori per auto Mopar, che ha firmato una progettazione di modelli ricca nello stile e ricercata nei dettagli gli allestimenti della nuova 500X risultano particolarmente raffinati.
Oltre 100 accessori tutti caratterizzati da un’elevata qualità e studiati per esaltare ulteriormente le caratteristiche tecniche e stilistiche della vettura.
E’ anche per questo che la principale casa automobilistica del nostro paese, ha registrato un significativo e soddisfacente incremento delle immatricolazioni dell’anno 2015.
Ma per assicurarsi il primato delle tentazioni a Sin City, la città del peccato, il gruppo italo americano diretto dall'amministratore delegato Sergio Marchionne, ha sfoggiato anche la Dodge Challenger Gt AWD Concept, una vettura grintosa e scattante che in questa versione combina sportività e aggressività, e la nuova esclusivissima Jeep Wrangler Red Rock Concept.
L’auto infatti, erede diretta della celebre automobile che ha fatto la storia della casa americana, viene prodotta in questa versione in edizione limitata.

Link Correlati: auto usate palermo

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post