Per gli appassionati delle quattro ruote è sempre tempo di eventi e raduni dove incontrarsi e sfoggiare i propri gioielli, e non mancano situazioni completamente nuove in cui vengono sperimentati interessanti binomi. Un esempio calzante riguarda l’evento torinese del weekend tra il 24 e il 25 maggio, con Fiat che utilizzerà gli spazi del Mirafiori Motor Village di Torino per ospitare il primo raduno italiano che vedrà fianco a fianco “Jeepers”, i proprietari e appassionati di vetture Jeep, e “Riders” di motociclette Harley-Davidson.
Per la prima volta i leggendari marchi Jeep e Harley-Davidson si riuniscono nel capoluogo piemontese per due giornate all’insegna del divertimento; infatti, le numerose iniziative che caratterizzeranno la manifestazione consentiranno prove su strada, test di nuovi modelli e molto altro ancora. Ad ogni modo, l’impegno dei due storici brand servirà a dare una notevole risonanza anche ad un’iniziativa benefica legata alla prevenzione; il tutto a favore dell'IRCC, l'Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo (Torino). L'iniziativa rientra all'interno del circuito “Metti in Moto la Vita”, la lotteria di beneficenza che raccoglie fondi destinati al centro tumori di Candiolo, i cui biglietti saranno venduti durante il raduno.
L’occasione del Mirafiori Motor Village testimonia un grande punto di forza dell’azienda del Lingotto, poiché gli appassionati di jeep e similari sanno di poter contare sulla qualità del gruppo Fiat anche quando si tratta di auto usate. Grazie alla formula usato garantito, infatti, è possibile scegliere tra numerose vetture dotate di tutti i requisiti funzionali per esperienze di guida indimenticabili. Mirafiori Outlet e Autoexpert consentono di trovare le migliori soluzioni a km 0. Una volta scelta l’auto tra quelle proposte sulla vetrina online, potrà essere visionata ed acquistata nel concessionario di riferimento. Un filo diretto pratico ed immediato che allarga a dismisura il già enorme bacino di utenza di casa Fiat.
Link Correlati: auto usate