In inverno scaldati coi finanziamenti Jeep

Tante possibilità di finanziamento con Jeep in vista di un freddo inverno da aggredire senza perdere il controllo Photo by Andrés Alagón on Unsplash

Tante possibilità di finanziamento con Jeep in vista di un freddo inverno da aggredire senza perdere il controllo. Jeep è il modo migliore per farlo: per ogni modello, da Cherokee a Wrangler, scopriamo le offerte di FCA Bank partendo dalla più classica e affidabile delle soluzioni, il rateale.

Il tradizionale acquisto a rate di FCA Bank non è condizionato dal periodo e offre flessibilità e vantaggi in ogni momento dell’anno per l’acquisto del modello Jeep che fa per te. L’anticipo è variabile, al versamento del quale puoi metterti immediatamente al volante del tuo veicolo; la rata a tasso fisso ti mette al riparo da sorprese e la flessibilità della durata (da 12 a 72 mesi) la scegli tu al momento della stipula del contratto, senza nessuna maxirata finale. Oltre alle sicurezze garantite dal pacchetto base è possibile aggiungere molti servizi accessori a seconda delle proprie esigenze: Polizza furto e incendio, Kasko, Collisione, GAP 4You e Pneumatici Plus, CPI, Marchiatura cristalli, Auto Protetta e ancora altro.

 

Se vuoi invece approfittare delle offerte a tempo, Jeep Wrangler con Be-Lease di FCA Bank fa per te. E’ il finanziamento che comprende la polizza RCA nel canone, unico nel suo genere e unico tra le offerte di leasing, e mantiene il suo costo per tutta la durata del contratto. La copertura si adatta alle tue esigenze, e potrai comporre la sicurezza per te scegliendo tra tutti i servizi accessori, con TAN 3,95% e TAEG 5,35%.

 

Un’altra soluzione alternativa che sposa accessibilità e flessibilità è Jeep Free, fino al 30 novembre in promozione con nuova Jeep Cherokee. Interessi zero (TAN 0% TAEG 1,48%), paghi oggi la metà del prezzo di vendita della tua jeep, e tra due anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla, senza nessuna rata!

Se scegli di tenere l’auto puoi saldare in un’unica soluzione oppure rifinanziare l’importo della rata finale, la sostituzione avviene naturalmente con un’auto nuova e la restituzione alla concessionaria non prevede nessun ulteriore esborso.

Link Correlati: finanziamento Jeep

Valentina P.

Decoratrice e poetessa, si è laureata all’Accademia di Belle Arti e si occupa di politica nel tempo libero. Ama la scrittura, l’arte, i viaggi e il web.

Condividi Questo Post