FCA Fleet offre esclusivi finanziamenti per l'esclusivo pick-up Fullback di Fiat Chrysler, il re dei veicoli professionali. È una vettura robusta, affidabile e flessibile, estremamente capace di risolvere le situazioni a vantaggio del Cliente, proprio come i full-back del football americano.
Fullback di Fiat Chrysler si adatta infatti a ogni esigenza, soddisfa ogni necessità. Quando il gioco si fa duro, Fiat Chrysler introduce un modello Full-back e lo fa finanziare alla Banca di Fiat Group. Con la cabina protesa in avanti e uno sbalzo anteriore ridotto, queste auto aziendali sono dei veri propri difensori in attacco, dallo spiccato spirito vincente.
Gli interni sono curatissimi e rendono questi veicoli aziendali di Fiat Chrysler finanziate da FCA Fleet dei veicoli non solo da professionisti, ma anche ideali per chi cerchi un SUV di grandezza rispettabile. Un volume unico per una serie di auto aziendali uniche.
Grazie a FCA Fleet, Fiat Professional può rendere disponibile questo pic-up in tre configurazioni differenti: chassis, cabina estesa e cabina doppia, con allestimenti personalizzabili a volontà. Il modello base è già molto ben equipaggiato e comprende speciali dispositivi per la stabilità del traino, sette airbag, multi-information display con vari tipi di illuminazione regolabile, volante e cambio in pelle, aria condizionata e chiusura centralizzata con telecomando doppio. Ci sono poi apparecchiature di Infotainment, e altri strumenti tra cui i fari Bi-Xenon, la possibilità di riscaldare i sedili anteriori e di regolare elettricamente la seduta di guida. Per non parlare del sistema di navigazione integrato e di ogni altro genere di esclusivo lusso e comfort. Il tutto a partire da soli 27.500 euro al mese (IVA esclusa).
Full-back è un ottimo pick-up che avrà sicuro successo sulle strade italiane, grazie all'esperienza di Fiat Chrysler e alla passione di molti imprenditori che lo scelgono per la propria flotta di auto aziendali, con passione e dedizione. È dotato di un motore turbodiesel common rail a due livelli di potenza e coppia, 150 Cve 380 Nm oppure 180 CV e 430 Nm, da 2,4 l. Un motore leggero, con un agile basamento in alluminio e fornito di turbocompressore a geometria variabile con intercooler che garantisce l'efficienza massima. Il cambio può essere a sei marce o automatico a cinque, a libera scelta del Cliente.
Per i veicoli aziendali ci si affida solo a un esperto: il più grande di tutti, Fiat professional. Moltiplicatore di vantaggi e di opportunità.
Link Correlati: veicoli aziendali