La ripresa del mercato dell’auto nel corso del 2015 è stata condizionata fortemente dalle varie possibilità di accedere a sconti, rottamazioni, promozioni e soprattutto finanziamenti, proposti con formule appetibili per ogni tasca e bisogno.
Alcuni brand offrono condizioni particolarmente vantaggiose su alcuni modelli di punta, soluzioni alla portata di tutti da scoprire in pochi minuti e pochi click, con programmi appositi che aiutano a trovare marche, modelli e prezzi e confrontano nel modo migliore tutte le possibilità del mercato a seconda delle promozioni disponibili.
Calcola il finanziamento della tua prossima auto, la rata mensile, e poi cerca il concessionario che fa per te, non attendere l’occasione giusta, basta scoprirla. Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia offrono soluzioni di finanziamento sia per l’acquisto sia per il noleggio a lungo termine dei propri veicoli.
Hai bisogno di un compagno affidabile per il tuo lavoro? Calcola il finanziamento per Fiat Ducato, con Leasing Facile Fiat Professional può essere riscattato o restituito dopo cinque anni, e fino al 30 di settembre è in pronta consegna a 165 euro al mese. Ad esempio, Ducato furgone 28 CHI 2.0 Multijet 16v 115cv euro 5, valore 15.833 euro, anticipo 3.325 euro, TAN 2,95%, TAEG 2,99%, 59 mesi di canone comprensivo di servizi (Marchiatura SavaDna da 200 euro).
Ti interessa un’auto in leasing? Se sei una persona che non si accontenta e vuole la migliore, Fiat propone Abarth 500, 15.450 euro di prezzo promozionale, da 199 euro al mese, finanziamento a 49 mesi, TAN 3,95%, TAEG 6,05%, e la libertà di cambiarla, restituirla o tenerla, versando un anticipo di soli 3.140 euro. Anche quest’offerta è valida fino al 30 settembre.
Non aspettare, calcola il finanziamento che preferisci e approfitta delle occasioni di leasing o acquisto della gamma Fiat e Abarth, che le tue esigenze siano lavorative o tu sia alla ricerca di piacere nel tuo tempo libero, potrai realizzare i tuoi desideri.
Link Correlati: calcola finanziamento