Il Be-Lease di Fcabank è un finanziamento che porta ad un nuovo modo di concepire il possesso dell'automobile. Innanzi tutto è il primo finanziamento auto, che offre la possibilità di avere la polizza RCA più conveniente sul mercato, inclusa nel canone di pagamento, mantenendo invariati costi e durata. Ma questo è solo il primo dei tanti vantaggi che offre un Be-Lease, perché permette anche, di avere un auto sempre nuova pianificando costi di gestione, nella massima trasparenza. Solo al termine dei pagamenti verrà presa la decisione dell'acquisto, pagando una quota di riscatto decisa preventivamente nella scrittura del contratto. Niente di più bello: auto nuova con il proprio capitale immobilizzato.
Da quest'anno possono usufruire di questo finanziamento anche i privati e non solo i possessori di partita IVA. Ma veniamo ai dettagli: ha anticipo personalizzabile, canoni contenuti, durata variabile fino a 60 mesi, valore di riscatto concordato durante la firma del contratto e TAN vantaggiosissimi. Il finanziamento auto Be-Lease inoltre, permette di personalizzare i servizi assicurativi, di grande importanza, come polizza furto/incendio, polizza pneumatici, manutenzione mopar easy car, estensione garanzia, collisione e Kasko.
Da tener presente, per i possessori di partita IVA, come liberi professionisti e società, è sapere che i pagamenti sono detraibili dalle tasse, con un rientro economico veloce e sicuro. Il tutto nella massima disponibilità e trasparenza; prerogative di Fcabank. Sul sito della banca digitale è presente tutta la documentazione informativa e ulteriori dettagli da consultare con un sistema di calcolo finanziamento che aiuta a farsi un'idea dei costi che si andranno a sostenere. Poniamo il caso si indirizzi il Leasing verso una Fiat 500, quest'offerta finanziaria può essere così sintetizzata:
- ??costo totale auto: € 15.35o,00
- ??modello: Fiat 500 1.2 69 CV
- ??rata mensile: € 334 + IVA
- ? durata (mesi): 48
- ? valore residuo: 1%
- ? Tan fisso: 3,99%,
- ? Tasso Leasing: 4,05%.