Finanziamento Alfa Romeo Giulietta

In altre parole, grazie al finanziamento alfa romeo giulietta, chi approfittasse della promozione si limiterebbe a rendere solo la somma presa a prestito Photo by Sylwia Bartyzel on Unsplash

Se si pensa all’Alfa Romeo Giulietta come a un modello esclusivo ed inaccessibile, si compie parzialmente un errore. Infatti l’esclusività della Alfa Romeo Giulietta risiede nel blasone e nella qualità della vettura, tuttavia questa condizione privilegiata non la rende inaccessibile. L’ Alfa Romeo Giulietta Progression 105 cv 1,4 litri Turbo Benzina è disponibile al prezzo promozionato di 17.500 euro. Certo, quest’importo non è alla portata di tutti e anche chi lo possedesse in contanti difficilmente lo spenderebbe ipso facto per un’automobile. Ma se il costo fosse finanziato e restituibile in comode rate? Non c’è dubbio, in questo caso l’accessibilità dell’auto sarebbe assai più consistente.

Un’altra importante considerazione riguarda il costo del finanziamento che è pari a zero. In altre parole, grazie al finanziamento alfa romeo giulietta, chi approfittasse della promozione si limiterebbe a rendere solo la somma presa a prestito e non sborserebbe un solo centesimo di interessi. Inoltre la rateazione, 60 comode rate mensili dell’importo di 304,20 euro cadauna, è abbondantemente spalmata nel tempo. Il TAEG, il cui valore è di 1,71 punti percentuale sull’importo finanziato, sta ad indicare il lodevole intento da parte della casa madre, di ridurre al minimo anche i costi accessori, costi che sarebbero assai più alti se tra essi vi fosse contemplata una sorta di assicurazione contro malaugurate insolvenze.

Il finanziamento alfa romeo giulietta è disponibile anche per chi è interessato ad altri prodotti finanziari quali il leasing. Per costui è disponibile la Giulietta Business 1.6 litri Multijet 120cv EURO 6, offerta con la formula ALFA LEASE. Grande è la libertà di cui gode l’utente in questo caso. Infatti tanto le rate che l’anticipo hanno importi variabili in funzione delle esigenze della clientela. Ciò che invece non può essere sottoposto a variazione è la durata del leasing, pari a 48 mesi.

Link Correlati: finanziamento alfa romeo giulietta

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post