Fiat Wrangler, la Jeep che stupisce tutti gli automobilisti

Fiat Jeep Wrangler è un veicolo ideale per l'off-road. È progettato per affrontare ogni tipo di tracciato, anche quelli più accidentati, e pertanto è affidabilissimo con il suo Command-Trac® integrale a 2 velocità Photo by Dan Gomer on Unsplash

Fiat Jeep Wrangler è un veicolo ideale per l'off-road. È progettato per affrontare ogni tipo di tracciato, anche quelli più accidentati, e pertanto è affidabilissimo con il suo Command-Trac® integrale a 2 velocità che si può inserire mentre si è in marcia e per questo è detto “shift-on-the-fly”. Si tratta di un meccanismo che permette in ciascun momento di scegliere la trazione desiderata, a seconda del tipo di strada e riducendo di moltoi consumi.

 

Il Wrangler Jeep del gruppo Fiat Chrysler è quanto ci vuole oggi anche in fatto di moderna tecnologia: il suo sistema di multimedialità Uconnect® permette di gestire il telefono mobile, il navigatore satellitare e vari tipi di device elettronici quali iPod o smartphone.

 

Wrangler Jeep è poi un veicolo della massima sicurezza. La sapienza produttiva di Fiat Group ne fa un'auto maneggevole, al riparo da incidenti e protettiva verso i passeggeri, con strumenti che difendono dalle collisioni come ABS dalla calibratura off road, EARS, BAS (Brake Assist System), ESP 3 Mode,  TCS (Traction Control System), ERM (Electronic Roll Mitigation), Hill Start Assist (HSA) e TPM. Tutte sigle che non devono spaventare, perché vogliono dire molte garanzie in più per il conducente e i passeggeri.

 

È possibile richiedere online un preventivo o un test drive, con un semplice clic e senza impegno. Jeep Wrangler è un grande fuori strada, molto apprezzato per la sua versatilità e percorrenza di ogni tipo di strada, il design estremamente razionale e squadrato, le tre porte, più ampie dimensioni nel nuovo modello rispetto ai precedenti.

 

Chi guida Wrangler Jeep del Gruppo Fiat non sarà colto impreparato dall'arrivo del nuovo anno, grazie all'abitacolo adeguato a esigenze da autentici esploratori con vari vani portaoggetti, la possibilità di lavare tutti gli interni, l'ampia possibilità di gestire guadi e altre improvvise esigenze ambientali, possibilità di azionare la trazione integrale o di mantenersi ancorati a quella posteriore. Si può optare per il modello a 5 o a 6 marce, con varie potenze di motore.

 

Guidare Jeep Wrangler è un piacere su ogni percorso, con il comfort di un solo grande gruppo: Fiat Chrysler, con la sua grande finanziaria FCA Fleet

Link Correlati: wrangler jeep

Carolina F.

Con la passione innata per la scrittura, pubblica il suo primo articolo per "Videogiochi" nel 1982. Ha una formazione internazionalistica, grazie alla quale ottiene il suo lavoro fisso nell'ambito dei Diritti Umani.

Condividi Questo Post