Fiat 500, le offerte per il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine Fiat è ricco di ottime occasioni che vanno incontro a tutte le tasche Photo by Thought Catalog on Unsplash

Il noleggio a lungo termine Fiat è ricco di ottime occasioni che vanno incontro a tutte le tasche. Sei un libero professionista e vuoi uno o più veicoli sempre disponibili senza immobilizzare il tuo capitale? Le soluzioni Fiat sono personalizzabili e piene di vantaggi. In più puoi accedere ad un’ampia gamma di servizi e accessori opzionali, a seconda delle tue necessità di lavoro.

Fino al 31 agosto, il noleggio Fiat propone 500X e 500L a prezzi speciali, due offerte da non farsi sfuggire.

Fiat 500X 1.6 MJET 120CV 4x2, Diesel, allestimento POP STAR, 5 porte, con climatizzatore e autoradio, a 225 euro al mese con anticipo di 4500 euro.

Fiat 500L Lounge, 1.6 MJET 120CV E6, allestimento Lounge, 5 porte, Diesel, con climatizzatore e autoradio, a 257 euro al mese, invece di 329 euro, con anticipo di 3000 euro.

Tutti e due i modelli, così come tutti i veicoli del noleggio a lungo termine Fiat, includono servizi assicurativi, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria e le pratiche amministrative. L’offerta può essere soggetta alla disponibilità del veicolo e i pacchetti assicurativi includono: Rca, servizio di riparazione danni, copertura incendio e furto e copertura conducente. I veicoli verranno consegnati presso i centri autorizzati Leasys, previa approvazione della richiesta da parte di Leasys stessa.

E’ possibile richiedere un preventivo on-line sul sito di Leasys inserendo pochi dati personali e le proprie necessità, come la durata del noleggio, la data entro la quale sarebbe preferibile avere il vicolo disponibile, se il veicolo è richiesto per un privato o per un’azienda e da chi sarà utilizzato il veicolo.

Tutte le offerte sono aggiornate e dettagliate, e nel caso di Fiat 500X e Fiat 500L, la consegna delle automobili è a breve termine.

Link Correlati: Noleggio Fiat 500

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post