Da sempre Fiat si impegna nella produzione di automobili che riescano a rispondere alle necessità di tutti. Dalla prima utilitaria Fiat 500, ad oggi tante sono le innovazioni della casa automobilistica torinese. E proprio con Fiat 500 non smette di stupire. Entrata a far parte della gamma di auto da scegliere per la propria flotta aziendale, attraverso la divisione Fca Fleet e Business, Fiat 500 può essere vostra con grandi vantaggi e servizi. La versione business è anche EasyPower con alimentazione GPL, dai costi ridotti nel momento del rifornimento alla pompa, e questa darà respiro al vostro portafoglio e avrà un impatto ambientale estremamente ridotto.
Ecologia, risparmio e funzionalità sono le parole chiave per descrivere la nuova Fiat 500 Gpl. È anche una vettura sicura grazie alle tecnologie installate assieme ai sette airbag anteriori e posteriori integrati: ABS e EBD, funzioni che permettono di mantenere il controllo dell'auto in caso di brusche frenate; ESC e Hill Holder che facilità la partenza in salita e fa mantenere la traiettoria in momenti di emergenza; HBA, un sistema che da più forza alle frenate improvvise con l'aggiunta della tecnologia Hazard che attiva le quattro frecce in caso di fermata improvvisa. Ma quest'auto non è solo un contenitore di funzionalità e sicurezza, Fiat 500 è anche icona dello stile e del design italiano.
La nuova 500 rinasce ancora più affascinante, grazie ad un look nuovo con linee accentuate e baffo anteriore impreziosito. Le nuove luci richiamano lo zero del logo 500 per sottolineare l'originalità impossibile da confondere. Gli interni rétro sono morbidi al tatto e la cura dei dettagli trasmette un senso di unicità e qualità come sono Fiat sa fare. Insomma l'utilitaria più amata dagli italiani diventa sempre più affascinante e alimenta la voglia di essere al volante con sicurezza, comfort e risparmio.
Link Correlati: fiat 500 gpl