Sull’onda del grande successo riscosso tra il pubblico, Fiat ha deciso di prorogare a tutto il mese di febbraio la SuperRottamazione che ha già visto protagonista a gennaio le auto della casa torinese e dei suoi marchi di proprietà, Lancia e Alfa Romeo. Si tratta di un’ottima notizia per chi desidera acquistare una vettura di una di queste prestigiose firme made in Italy a prezzi vantaggiosi. La risposta entusiastica degli italiani all’iniziativa non si era d’altronde fatta attendere, come dimostrano gli ottimi dati relativi al mercato automotive di gennaio: uno scenario che ha visto le immatricolazioni di vetture Fiat aumentare del 19,8% raggiungendo quota 44.670 unità.
La prolungata SuperRottamazione Fiat permette dunque all’acquirente, rottamando un qualsiasi veicolo munito di targa – sia esso un’automobile, un ciclomotore o perfino un mezzo agricolo – di poter accedere a uno sconto di 2.000 euro che sale a 3.000 nel caso si apra, contestualmente, un finanziamento presso Fca Bank. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile aggiudicarsi a prezzi concorrenziali modelli estremamente appetibili per il pubblico automotive italiano come ad esempio le nuove Fiat Punto e Cinquecento e la Lancia Ypsilon. Ma anche sul fronte della mitica casa del Biscione, le opportunità sono davvero interessanti: basti a pensare che grazie alla SuperRottamazione, il consumatore potrà acquistare la mitica Giulietta Alfa Romeo nella versione con motore 1.4 turbo a benzina al prezzo base di 15.900 euro, optando per il finanziamento Fca Bank.
Una modalità, quella del finanziamento, che “sbloccherà” anche l’ambita Alfa MiTo Impression al prezzo davvero abbordabile di 9.950 euro. Le offerte finanziamenti di Fiat sono insomma tante e molto convenienti, senza dimenticare il “mitico” leasing che ora apre anche ai privati tante agevolazioni tra cui la possibilità di scegliere la durata del contratto fino a 60 mesi, di personalizzare l’anticipo secondo le proprie esigenze e di definire i valori di riscatto al momento della sottoscrizione dell’accordo.
Link Correlati: offerte finanziamenti