Entusiasmo in casa FCA: l’anno appena conchiuso rivela un trend in rialzo

 Il Leasing Fiat Doblo ad esempio ricorre giusto a fagiolo, con una formula specifica per gli esercenti attività in proprio e le partite IVA che ne fanno largo uso in Fiere e Mercati artigianali Photo by Ross Sokolovski on Unsplash

L’anno appena chiuso si è rivelato una piccola sorpresa per il mercato auto.

IN questo caso il segmento “caldo” di mercato pare che sia quello coltivato da FIAT Professional in quanto riguarda quella ossatura di piccole e medie aziende o imprese famigliari che possono rialzarsi dopo anni ed anni di crisi molto dura.
E’ ben noto che proprio la ripresa del mercato auto in quel settore possa significare un dettaglio ottimistico seppur con delle cifre di costi ben abbordabili e garantite dalle formule in Leasing FCA , in aggiunta alla ben nota formula della  SUPERROTTAMAZIONE su ogni veicolo targato e già in uso.
Il meccanismo è ben noto ma se si analizzano le esigenze del segmento Fiat Professional non ci si potrà che aspettare un meraviglioso recupero di immagine per tanti professionisti che sapranno sfoggiare un nuovo parco veicoli ad alta fedeltà ed aspettativa meccanica.
 Il Leasing Fiat Doblo ad esempio ricorre giusto a fagiolo, con una formula specifica per gli esercenti attività in proprio e le partite IVA che ne fanno largo uso in Fiere e Mercati artigianali; il motivo è semplice: anticipo zero e subito mille euro di contributo per la rottamazione di un veicolo con targa e già in funzione.
Attenzione! Tale offerta Leasing prevede che il veicolo sia acquisito con la formula di “pronta consegna” e quindi con la massima aderenza di mercato nei confronti di un esercente che abbia un concreto ed immediato bisogno di un veicolo capiente ma agile negli spostamenti e dalla meccanica affidabile come il Doblò Fiat.
L’offerta prevede un vero e proprio “Leasing Facile” con l’appropriazione chiavi in mano del mezzo  a 99 € al mese, con la possibilità di riscattarlo o restituirlo a 5 anni dalla prima messa in moto, senza costi aggiuntivi e con i parametri stabiliti. E’ solo richiesto un anticipo di € 2.835 qualora il solerte autista si peritasse di inserirsi nel’offerta entro il 31 di gennaio ’16.
Con il DOBLÒ 1.3 MULTIJET SX 3 tutto è possibile, in qualsiasi scenario commerciali o vacanziero, basta avere un veicolo “con la targa” che si consegni parallelamente all’adesione di detta offerta.
Anticipo minimo, contributo di mille euro per i veicoli pronta consegna da permutare, rata bassissima.
L’anno parte agile.

Link Correlati: Fiat Doblo Leasing

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post