Consigli per gli acquisti: Lancia Ypsilon Elefantino

La scorsa settimana una mia carissima amica, conoscendo la mia passione e  conoscenza delle auto, mi ha chiesto di aiutarla a scegliere una nuova  autovettura. Photo by Joe Gardner on Unsplash

La scorsa settimana una mia carissima amica, conoscendo la mia passione e conoscenza delle auto, mi ha chiesto di aiutarla a scegliere una nuova autovettura.

Innanzitutto le ho consigliato di individuare la tipologia di auto che fa per lei, ed è stato piuttosto semplice essendo single, giovane e guidando soprattutto in città suggerirle una city car è come scelta più ovvia.

Il secondo step si è rivelato leggermente più ostico, poiché il mercato offre molteplici tipologie di city car, ma fortunatamente a lei piacevano solo due modelli.

Abbiamo comparato le due auto ed ecco la vincitrice: Lancia Ypsilon Elefantino, e non poteva essere altrimenti, un’amate della moda come la mia amica non poteva che scegliere la più fashion tra le city car.

 Adesso è arrivato il bello: Ypsilon Elefantino ha più di sei pack di personalizzazione, si può scegliere fra tre accenti di colore: bianco Coconut, rosso Watermelon e giallo Lime, che possono essere abbinati a tre diversi stili grafici: pois, camouflage e animalier. C’è la possibilità, inoltre, di scegliere il color touch e due trattamenti di colore: matt grey o glossy black. Le  e coprono tutte le esigenze: benzina, diesel, gpl e metano. C’è, infatti, il 1.2 benzina da 69 CV, disponibile anche abbinato a un impianto a gpl, il TwinAir 900 cc da 85 CV, con cambio manuale o automatico (disponibile anche in versione a metano), e il 1.3 turbodiesel Multijet II da 95 CV.

Quando finalmente ha trovato la giusta combinazione di colori e motori è arrivato il momento dell’acquisto e grazie a un finanziamento auto last minute, con anticipo zero e pagamento della prima rata in autunno, la mia amica ha acquistato l’auto dei suoi desideri, senza dover rinunciare ad acquistare anche scarpe e vestiti nuovi.

Link Correlati: finanziamento auto

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post