Candid camera con protagonista l'Alfa 4C e la stupenda Philippa Morson

<strong>Laverty</strong> e umbrella girl, una pista, una telecamera nascosta nel cruscotto, una rombante <strong>Alfa Romeo 4C</strong> e la promessa che si tratterà di un giro di prova Photo by Felipe P. Lima Rizo on Unsplash

Metti la bellissima Philippa Morson, storica fidanzata del centauro Eugene Laverty e umbrella girl, una pista, una telecamera nascosta nel cruscotto, una rombante Alfa Romeo 4C e la promessa che si tratterà di un giro di prova, tranquillo, senza troppi scossoni, solo per mostrare le meraviglie del bolide del Biscione. Cosa ne può uscire fuori? Una divertentissima candid camera già diventata virale sui sito di video sharing. Perché il giro tranquillo, in men che non si dica, si trasforma in un turbine di derapate, traversoni, sgommate e testacoda che la Morson non prende proprio bene. Anzi, inizia a gridare dal terrore. Tutto nella massima sicurezza, la 4C è stata costruita per regalare emozioni sportive forti, ma la bellissima umbrella girl certamente non immaginava che sarebbe stata coinvolta in un valzer di burnout a ruote fumanti.

Assemblata nello stabilimento Maserati di Modena, l’Alfa Romeo 4C impiega tecnologie e materiali derivati dalla 8C Competizione (carbonio, alluminio, trazione posteriore) e tecnologie di modelli del Biscione in commercio, ma evolute per esaltare al massimo la sportività. Come, ad esempio, il nuovo 1750 Turbo Benzina con iniezione diretta e basamento in alluminio, il sofisticato cambio automatico a doppia frizione a secco: il tutto porta ad un’accelerazione da 0 a100 km/h in 4″5 (4″2 con launch control) e una velocità massima di 250 km/h. Il resto lo fanno la scocca in fibra di carbonio e un dna sportivo.

Nonostante il non basso costo di oltre 50mila euro, Alfa Romeo ha predisposto, nel novero dei suoi finanziamenti acquisto auto, anche uno pensato appositamente per la 4C che, di conseguenza, può essere acquistata anche in comode rate con TAN e TAEG veramente molto competitivi per una vettura sportiva di questa portata.

Link Correlati: finanziamenti acquisto auto

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post